© 2019 Elena Chiapasco Architetto - P.IVA 03472080047 - TUTTI DIRITTI RISERVATI

  • LinkedIn - Black Circle
  • Houzz - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle

Progetti realizzati

1/7
1/10
1/8
1/5
1/5
1/7
1/4
Ampliamento cantina vitivinicola
Castagnole delle Lanze - AT - 2018

L'edificio oggetto di intervento, sito nel territorio patrimonio dell'UNESCO, ha tipologia edilizia tipica della zona con destinazione d’uso in parte residenza rurale ed in parte azienda agricola.

E' stato realizzato un ampliamento della cantina vinicola posta al piano seminterrato ed una ristrutturazione dei locali siti al piano superiore a servizio dell’attività.

Casa​ Walser
Gressoney Saint Jean - AO - 2017.2018

 

Intervento di restauro e risanamento di un fabbricato (rascard) costruito nel 1700.

Ristrutturazione della porzione residenziale esistente e realizzazione di una nuova unità abitativa nei locali ex stalla.

Progetto in collaborazione con il geometra D'amico Francesco.

Negozio parrucchiera
Bra - CN - 2016.2017

Intervento di ristrutturazione e cambio di destinazione d'uso: da unità residenziale ad attività commerciale. Il progetto si compone di un ampio salone per l'attività di parrucchiera, annessi locali privati, servizi igienici per i clienti ed un nuovo collegamento interno con il locale sottostante riqualificato ed adibito a magazzino/deposito.

Bagno pubblico
Piobesi d'Alba - CN - 2016.2017

Lavori di realizzazione di nuovo servizio igienico all'interno del fabbricato comunale "ex peso pubblico", bene di interesse storico vincolato ai sensi del D.Lgs. 42/2004.

Veranda giardino d'inverno
Barolo - CN - 2013

Realizzazione di veranda su terrazza esistente mediante l’installazione di un sistema di tamponamento in ferro lavorato a mano e vetro stratificato.

Casa C
Pocapaglia - CN - 2012.2013

Intervento di ristrutturazione e ridistribuzione interna di unità abitativa residenziale.

Campanile Parrocchiale
Sommariva Perno - CN - 2010

Il campanile della Parrocchia dello Spirito Santo è stato oggetto, in collaborazione con l'Arch. Silvia Brovia, di un accurato progetto e intervento di pulizia e stilatura dei giunti delle facciate esterne e ripristino del sistema di copertura della cuspide.